Free

Tutto in ordine!

Gennaio 12, 2019

Devo fare coming out: sono una maniaca dell’ordine. Maniaca ai livelli di Dexter, cioè non dormo se non ho sistemato. In pratica, una pazza.

Ancora più della casa, però, non riesco a vedere in disordine i fili, la lana e tutto ciò che riguarda i miei hobby. Da un parte, perché temo sempre di dimenticarmi dove ho messo le cose, causando tragedie planetarie del tipo: “Oh mio dio, ero convinta di averlo e adesso come faccio a finire?”, presumibilmente alle due di notte o in un qualsiasi altro momento in cui è impossibile recuperare qualsiasi cosa. Dall’altra, perché amo prendermi cura delle cose che mi fanno stare bene.

La scatola con i filati Mouliné DMC di una pazza.

E poi, ma temo che queste due manie viaggino di pari passo, devo avere il controllo su tutto. Figuriamoci se non sappia, quasi a memoria, quali colori ci sono nella scatola.

Ora, scherzi a parte, è importante conservare con cura i fili, così li avrai sempre sotto gli occhi, non si rovineranno ed eviterai di buttare via soldi (tipo comprare sette matassine dello stesso colore).

Per me e per te, ho realizzato questa semplice cartella colori con tutti i numeri dei Mouliné DMC.

La cartella con i Mouliné DMC.

Scarica, stampa e compila la cartella colori e nessun filato sfuggirà più al tuo controllo.

La trovi qui:

Buon lavoro <3

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *